si blocca (l'avevo ricevuto pure io, vedi messaggio #30)... una volta messo in un cell 3G però si risblocca
si blocca (l'avevo ricevuto pure io, vedi messaggio #30)... una volta messo in un cell 3G però si risblocca
non pensavo esistesse un thread dedicato![]()
quindi di fatto non è la sim che si danneggia, ma un blocco di sistema che mandano loro in automatico
comunque rimettendo la sim in un 3g, ho notato che per farle riagganciare la rete 3g ho dovuto forzare la ricerca su manuale, altrimenti rimaneva addormentata su tim (e non è stata tanto a lungo sul cell 2g)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Quindi vale solo x le SIM recenti? Io ho una SIM del 2008 e la uso su un dualsim nel box GSM e funziona tranquillamente a parte che,a volte, quando ricevo chiamate non vengono inoltrate in modo corretto.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ah OK. Io sono quasi 2 mesi che la sto usando in gsm
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Salve ragazzi, giovedì ho comprato la nuova sim 3 e fatto richiesta di portabilità e dopo poche ore mi hanno scritto che da lunedì (oggi) mi avrebbero attivato il numero sulla nuova sim. Stamane mi hanno disattivato la sim vodafone, ma il problema è che mettendo la sim 3 non ho campo e non posso chiamare, nè mandare messaggi... Devo aspettare ancora qualche ora perchè me la attivino o è un problema del telefono (io ho un nokia 5200)?
Ultima modifica di zordy92; 17/06/2013 alle 13:51
Il contratto di 3 parla di uso all'interno di un telefono UMTS: se così non fosse spesso arriva un messaggio di sospensione della simcard (che si risolve banalmente reinserendo l'usim appunto in un telefono 3G, vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...-non-umts.html )
PS: benvenuto![]()