Recesso Da Comodato Finalmente Chiarezza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Recesso Da Comodato Finalmente Chiarezza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo81 Visualizza Messaggio
    Ma se uno ha pagato un up-front, e a seguito delle rimodulazioni decide di recedere, la cifra che ha pagato tenendo conto del fatto che avrebbe usufruito di quel videofonino almeno per 24 mesi con quelle condizioni, viene restituita al cliente almeno in parte?
    No l'upfront non puoi riaverlo e' un pagamento una tantum a fondo perduto che si elargisce al fine di poter avere il telefono richiesto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    No l'upfront non puoi riaverlo e' un pagamento una tantum a fondo perduto che si elargisce al fine di poter avere il telefono richiesto
    In effetti è come dici tu, però questa una-tantum si dovrebbe spalmare sulla durata del contratto (nel mio caso 23 mesi), e invece, per colpa della rimodulazione, la situazione cambia, tu che ne pensi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social