ok, ma quali sono i dettagli di questa tariffa? per dettagli intendo tutti i dati che mi servono per inserirla nel tool: scatto alla risposta, tariffazione al secondo o al minuto, sms, mms, ecc
ok, ma quali sono i dettagli di questa tariffa? per dettagli intendo tutti i dati che mi servono per inserirla nel tool: scatto alla risposta, tariffazione al secondo o al minuto, sms, mms, ecc
Da quel che ricordo dovrebbe essere così:
Scatto alla risposta: 16 cents
Costo al minuto: 12 cents
SMS: 12 cents
Tariffazione a scatti al minuto
Tutto il resto uguale alla SuperTua+
Ma prendila con le pinze, anche xè a me non piace!!!! (spero sempre che non arrivi mai!!)![]()
Ciao Alex
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)
grazie millepreziosissimo tool spero vengano affiancati gli abbonamenti quanto prima ad oggi mi conviene tenermi la mia SuperTua+ che mi da' quei 12/10 euro al mese di ricarica
cmq bravissimo ora vado a cliccare![]()
Spero di riuscire ad aggiungere stasera la SuperTua+ rimodulata.
Dopo mi dedicherò agli abbonamenti.
ottimo grazissime
che tanto c'ho il 6680 che freme per esser cambiato![]()
Lo so che sono di parte, ma viste le 70 risposte e più di 1000 visite in pochi giorni, possiamo stickare il thread? soprattutto perchè in questi giorni inserirò nuove tariffe, e sarebbe un peccato non rendere nota la notizia a tutti gli utenti del forum
Dato che è una tariffa promozionale, mi sembra inutile da aggiungere, dato che lo scopo del tool web è quello di far capire all'utente qual'è la migliore tariffa secondo le sue abitudini di traffico.
Fa eccezione purtroppo la supertua+ rimodulata...quella non la sceglie l'utente, gli viene imposta!
Come già annunciato nell'altra discussione, ho aggiunto la supertua+ rimodulata a Calcola3.
Come al solito, calcolate, testate,e fatemi sapere se ci sono bug
PS: ho aperto un altra discussione per l'annuncio di supertua+, perchè il titolo di questa discussione non si adattava alla cosa, c'era riportato solo la tariffa super0/super5. Forse è il caso che l'admin cambi il titolo di questa discussione in: Discussione su Tool Calcola3: per verificare convenienza delle Tariffe 3. che ne pensate?
Ho notato una cosa, non conteggia la navigazione in internet... io un mese ho speso 20 euro, di navigazione, fuori naviga3... e nel conteggio non ci sono..
si possono aggiungere???
Non è possibile!!!
Secondo il calcolo3 dice che spenderei 10 euro in meno con la ST+ 2007 anziché con la ST+ normale!!!
Inoltre non mi conteggia le chiamate verso 3 (ho Gd3).
Infine mi dice che tutte e tre sono convenienti!!! Qualcosa che non va...c'è...