effettivamente poi bisogna tenere in considerazione i soldi che non si ricevono in termini di autoricarica...
a questo punto a me conviene la st+
effettivamente poi bisogna tenere in considerazione i soldi che non si ricevono in termini di autoricarica...
a questo punto a me conviene la st+
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
il mio:
DETTAGLIO CHIAMATE del periodo selezionato:
SMS inviati: 20
Chiamate verso tel. fissi: 51
Chiamate verso 3: 3
Chiamate verso altri operatori: 55
Videochiamate verso 3: 0
COSTI:
Costo Chiamate con Tariffa attuale: 63.2 euro
Costo Chiamate con Tariffa Super5: 40.4 euro
Costo Super5 + canone mensile 43.4 euro (se ricevete nel mese più di 90 minuti di autoricarica, il canone è azzerato)
La tariffa Super5 è conveniente anche se ricevete meno di 90 minuti di autoricarica!
iPhone XS Max
mia moglie:
SMS inviati: 55
Chiamate verso tel. fissi: 95
Chiamate verso 3: 6
Chiamate verso altri operatori: 44
COSTI:
Costo Chiamate con Tariffa attuale: 66.14 euro
Costo Chiamate con Tariffa Super5: 37.14 euro
Costo Super5 + canone mensile 40.14 euro (se ricevete nel mese più di 90 minuti di autoricarica, il canone è azzerato)
La tariffa Super5 è conveniente anche se ricevete meno di 90 minuti di autoricarica!
iPhone XS Max
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
scusate ragazzi vedo che nessuno finora ha notato una cosa....
non me ne voglia "mkonsel", a cui anzi va la stima per l' impegno profuso...
ma... a che cavolo serve questo calcolo ?
o meglio essendo un confronto con le tariffe di tre praticamente tutti ci ritroveremo a dire... " io avrei risparmiato"... grazie al cavolo :
Primo quanti sfruttano le autoricariche ? Via a fare le sottrazioni finali per vedere l' effettivo risparmio... ma fin qui... ognuno valuterà al meglio...
Secondo, (importante) senza autoricarica vincerà sempre e non di poco la super5! perchè? semplice.. perchè tutti i piani "tradizionali" 3 di cui noi facciamo il copia incolla prevedeno lo scatto alla risposta di 15 cents...
quindi a meno di tariffe stile "flat" della 3 tutti quelli senza autoricarica dovrebbero passsare a super5...
...infine.... anche questo importante...
... c'è anche gente di 3 che il prog di "mkonsel" valuta 0 e quindi non conteggia... ma che se avessimo super5 andrebbe contaggiato...
insomma l' unico confronto ipotizzabile a mio avviso tra super5 e altre tariffe può essere con le senza scatto (ovviamente di altri operatori a questo punto)... oppure deve includere gdi3
...sempre senza prendere le autoricariche in considerazione...
Saluti![]()
proprio forte 'sto calcolatore..![]()
iPhone XS Max
SMS inviati: 486
Chiamate verso tel. fissi: 132
Chiamate verso 3: 0
Chiamate verso altri operatori: 6
io nn ho capito una cosa di questo tool:
nn ho fatto neanche una chiamata verso un numero fisso (ed invece me ne vengono conteggiate 132) e pare che nn abbia mai fatto una telefonata verso 3...ma ho gente di 3 che uso in maniera smodata...
nel calcolo vengono conteggiate anche le telefonate di gd3???
ottima cosa...se poi mettiamo che con la tariffa attuale spendo 210,00 euro mentre con super 5 ne spendo neanche 50,00....lo devo studiare un tantino...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G