Ciao Iceman,
semplicemente non si è più risolto. Ho avuto anche il rivenditore che si è mobilitato per me ma non ne hanno voluto sapere, la risposta finale è stata che loro hanno provato a fare di tutto . Pensavo di risolvere il problema approfittando delle rimoduilazioni, ma avendo il scegli3 new , ero liberissimo si di fare portabilità del numero verso altro gestore come previsto, ma a fronte del pagamento delle cosi' chiamate "spese" di circa 300+/-350 euro.
Cose vergognose ! Ho chiesto perfino di svincolare il numero facendomi fare i successivi pagamenti mensili verso una nuova sim che avrei aperto ma non me l'hanno concesso.
Purtroppo faccio servizio pubblico e spesse volte devo essere reperibile. Morale della favola, alla fine ho dovuto cambiare numero principale, con le conseguenze che ben puoi immaginare di quando hai un numero "pubblico" , tenendo spento quello che avevopreso perchè utilizzabile male e solo per chiamate in uscita.
In pratica un disastro !
Mai più 3 , dopo la mia esperienza..
A presto