Come Teopedra accade non sempre, ma la differenza è che il segnale puo' essere anche a fondoscala
Ho provato a bloccarlo in Tim ma ho lo stesso problema (sempre variabile), tra le altre cose anche in trasmissione e non solo in ricezione, il mio numero arriva da una portabilità e la usim è gia stata sostituita una volta. Sono piu' propenso a pensare che sia come mi dice gioi , anche se il problema non l'ho solo in un punto geografico ma succede anche in altri posti. Qui dove abito è tipico.
Una situazione direi impossibile e se mi hanno detto che per loro è tutto a posto dovro' prendere drastiche decisioni.
Probabilmente gioi, è un problema che allora capita sia sulle celle 3 che sulle celle Tim e non dipende dal telefono perchè il problema si ripete con le stesse variabili.
Vedremo ma nutro seri dubbi sul proseguimento , il telefono lo uso per lavoro e devo essere spesso rintracciabile per sostituzioni al posto di lavoro.. Non è possibile che se mi chiamano la sera per il mattino dopo, lo sappia solo alle 9 di mattina perchè con il mio lavoro inizio dalle 5,30 in poi....
Grazie delle vostre idee..