in effetti se mi lasciassero invarita la tariffa su chiamate ed sms accetterei anche il dimezzamento della tariffa o cmq una sua riduzione se mi impongono di consumare il bonus entro 2 mesi...
in effetti se mi lasciassero invarita la tariffa su chiamate ed sms accetterei anche il dimezzamento della tariffa o cmq una sua riduzione se mi impongono di consumare il bonus entro 2 mesi...
Che ne dite di preparare insieme un comunicato da inviare alla 3 in cui manifestiamo il nostro malcontento e comunichiamo la nostra intenzione di agire legalmente corecom-agcom ecc....?
PS. Forse è arrivato anche il momento di sentirsi anche telefonicamente per meglio organizzarci...
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mi sono preoccupato di far fare un passaparola di massa per il sito norimodulazioni.com e spero che dia i suoi frutti!
p.s. allora 3 rimodula.. l'Agcom si pronuncia e le da torto.. 3 è costretta a tornare sui suoi passi e a ristabilire il tutto?![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Se parliamo di diritto a rimodulare ed eventuale vessatorietà dei cambiamenti tariffari, non è l' AGCOM a pronunciarsi in materia, ma la magistratura ordinaria.
L' AGCOM infatti non può pronunciarsi in materia di decisioni commerciali in un regime di libero mercato.
Per cui se ci si aspetta una risposta tipo "non possono rimodulare", posso già dire che tale risposta non ci sarà mai.
Ciò che stiamo chiedendo a gran voce è che l' AGCOM si pronunci circa i modi con cui si rimodula e su tutte le domande collegate (diritto di recesso, MNP, sblocco telefoni, monetizzazione del credito integrale) e così via.
Se l' AGCOM dovesse deliberare che non è valida una comunicazione di rimodulazione tariffaria nei termini e modi seguiti prima da Wind e poi da 3 allora cambia tutto... ma ripeto: si sta parlando di modo, non di diritto a farlo.