Date inibitorie 1/9 e 4/10
Il 22 dicembre 2008 si terrà presso il Tribunale di Milano la prima udienza dell'inibitoria riguardante le problematiche del 1 settembre e del 4 ottobre. L'inibitoria è stata promossa da Movimento Consumatori su proposta di norimodulazioni.com
Disattivazioni 20 luglio 2007
E' stata pubblicata un'interessante delibera sulle disattivazioni del 20 luglio 2007 nella quale Agcom stabilisce che il comportamento di H3g non è stato corretto ed ordina la riattivazione del numero del credito e del piano tariffario.
http://www.agcom.it/provv/d_67_08_CIR.pdf
http://www.mondo3.com/news/varie/200...danna-h3g.html
http://www.mondo3.com/forum/autorita...ro-ad-h3g.html
Ricordo a chi ha subito la disattivazione può ancora richiedere il ripristino dell'utenza con relativo credito seguendo questa procedura:
- lettera raccomandata a.r. ad H3g nella quale si intima il ripristino dell'utenza con relativo credito citando le delibera 67/08/CIR
- in caso che h3g non accoglie la richiesta di procedere con la conciliazione obbligatoria
- se anche in sede conciliativa non si ottiene il ripristino si richiede la conciliazione Agcom tramite formulario GU14.