http://img228.imageshack.us/img228/1797/01eq6.png
http://img223.imageshack.us/img223/5537/02qx9.png
http://img292.imageshack.us/img292/9348/03vz7.png
Visualizzazione Stampabile
ma non è possibile...
ho fatto un altro cambio, stavolta da una Super3... e risulta la stessa identica cosa sul 133 online: "piano Super3" e "stato beneficio: attivo" ... ora nemmeno oso fare una chiamata, già mi aspetto la tariffazione pari alla Super3
Ah dimenticavo, nella pagina infosoglie ci sono ancora le soglie di autoricarica...
:wall:
Approfitto di questo thread per togliermi un dubbio: se effettuo il cambio tariffario da super 3 a super 5 ,diciamo verso il 15 di Luglio, posso usufruire con la nuova tariffa del bonus autoricarica erogatomi nel mese in questione!
Grazie mille!
Ps: spero che faquick sia riuscito a liberarsi del "Frankenstein tariffario"!
...:LOL: ...:cry: non so se riderci o piangerci su!
Un saluto a tutti!
ah si', ho controllato ora il dettaglio, a partire dal 28 giugno invece che "rete mobile vodafone" le chiamate risultano "tariffa super 5"... adesso invio una richiesta di rimborso per quanto erroneamente tariffato, vi faro' sapere se e come mi risponderanno
niente sono gia 3 chiamate da 1 ora e qualche minuto che vengono tariffate a zero.....la sim è intestata a mia madre mo la passo sul sito e vediamo il dettaglio chiamate e poi vediamo se le mozzarelle so fresche o affumicate o rinsecchite
a me, ieri.
avevo supertuapiù e tariffa speciale attiva, invece di super5 (fatto cambio piano ieri, e sms di conferma già arrivato.
chiamate tariffate ancora come supertuapiù.
infosoglie, invece del solito, avevo due "soglia bimestrale", quindi già rimodulata e non dal 1 settembre!!
oggi ho mandato la segnalazione
quindi aspetto il rimborso, spendo tutto il traffico epr ricaricare la wind5, e ciaociao Tre...