io ho gia 2 chiamate di due ore che non vengono tariffate per niente..... è come se chiamassi a 0.......
Visualizzazione Stampabile
io ho gia 2 chiamate di due ore che non vengono tariffate per niente..... è come se chiamassi a 0.......
comunque è strano... come dice Blue *dovrebbero* essere incompatibili, quindi se avessi avuto la Tua7 prima avrebbe dovuto impedirti il cambio piano... e viceversa l'attivazione della promozione non avrebbe dovuto essere possibile
maxim, stranissimo già il fatto che tu riesca a chiamare per più di 1 ora e 3 minuti...
ho dimenticato di finire la frase con :
:rolleyes:
TU pensa che ho attivato il mio numero principale in 3 gli ultimi giorni di aprile. Ho constatato per piu' volte che pur ricevendo un bel segnale, in roaming o segnale 3, se qualcuno tenta di chiamarmi gli risponde la 3 che non sono raggiungibile. Inoltre non riesco nemmeno telefonare.. Poi magari si rimette a posto e dopo un po' ancora stesso problema. Avro' fatto una decina di telefonate al 133 a partire dai primi di giugno e hanno ancora il numero di segnalazione aperto. Non mi sanno dire nulla e la gente non riesce a chiamarmi molto spesso..... Che dovrei fare ? sono proprio Incaxxato! :incavol:
Puo' darsi, comunque non è quello, ho provato a sostituire il telefono alla sim
e mi porto dietro il problema ... Ho anche sostituito la sim in garanzia e niente...
Oggi mi hanno chiamato dicendo che per loro è tutto a posto e non saprebbero che fare.. Ho risposto loro che se non si risolve il problema devo prendere le mie considerazioni, non posso accollarmi un problema simile..
Ciao
Chiamato il 133 (altra telefonata a pagamento).
Appurato che:
- sulla mia scheda già da maggio era stata attivata la promozione TUA7 (e chi lo sapeva? mai ricevuto nulla. Sms arrivato il 18 giugno ma chiamando il 411140 non risultava nulla.)
- avendo fatto la portabilità del numero il 5 giugno ed attivata super5 nessuno si è accorto di nulla. Quindi hanno tranquillamente fatto il cambio piano lasciando una promozione (che non risultava da nessuna parte, nemmeno sull'info del 133online) a mio svantaggio.
- l'operatore del 133 ha ora disattivato la promozione. Ho chiesto il rimborso di quanto pagato in eccedenza. L'operatore ha passato la richiesta all'ufficio competente... Non ho molta fiducia.
Se entro 2-3 giorni non ricevo rimborsi ADDIO TRE.
beh ora hai risolto i problemi con la tariffazione errata ma non mi sembra il caso di migrare ad altri operatori solo per questo. Cosa credi che in giro trovi un'altra super5 o gli operatori pronti a farsi in 4??
Rispondo a questo thread per segnalare problemi anch'io su una Super5.
La SIM aveva come piano precedentemente SuperTua+, e ho fatto la migrazione gratuita al nuovo profilo solamente per "prova" e per terminare il credito con una tariffa più vantaggiosa in vista di una prossima MNP della stessa.
Ebbene, ora ho una scheda "Frankenstein". Mi è arrivato l'SMS di conferma cambio piano e ad un amico negoziante a cui ho chiesto di verificare risulta nei sistemi H3G come Super5, ma:
- al 4321 e al self-care su www.tre.it risulta un "miscuglio": come piano SuperTuaPiù e con "tariffa special attiva" :blink:
- anche l'MMS inviato dallo stesso numero riporta SuperTuaPiù e tariffa speciale attiva
ma soprattutto:
LE CHIAMATE MI VENGONO ANCORA TARIFFATE COME DA VECCHIO PIANO, cioè 15 cent di scatto alla risposta e 10 cent di scatto ogni minuto
A nessun altro è capitata una stranezza del genere? :wall: