Originariamente Scritto da
alessio85
Io invece mi sa che resto in 3 anche dopo le rimodulzioni... Mi piacerebbe passare alla mia simpatica EDS ma mi rendo conto che:
- Ho la "Chiama e videochiama gratis un amico" con il mio ragazzo... e solo questa è una opzione senza costi che nessuno dà;
- Gente di 3: ho fatto passare tantissimi amici a 3 per questa opzione. Il risultato è che mi autoricarico sempre meno, anzi pochissimo rispetto ai miei soliti standard... Ma non spendo più di 9€ mensili inviando SMS, MMS, e chiamate a manetta!
- SMS a 12 cents: quasi più nessuno offre gli sms a meno di 15;
- Possibilità di attivare Naviga3 saltuariamente senza pagare costi di attivazione come in WIND. Ogni tanto mi serve e l'attivo e disattivo senza perdere soldi, e non è poco!
- L'autoricarica non ha costi come in Voda e WIND;
- 3 prende bene e nelle rare volte in cui non prende chiamerei comunque a 12 cents su rete TIM... TIM nemmeno ce l'ha una tariffa così!
Le chiamate verso tutti non sono convenientissime (12cents) ma sono comunque nella norma. La voda per chiamare a 12 fa fare la ricarica obbligatoria mensile! E comunque si ammortizza stando al telefono almeno più di un minuto e mezzo circa...
Quindi anche se vorrei mandarli a fa*****lo, le mie tasche mi impongono di rimanere fedele ancora, al momento...