se non toccano la gd3 (vm18) resto lo stesso...
se rimodulano la faccio finita con lo scegli3new di mia madre... aspettavo solo il momento! copertura 3 inesistente, copertura tim pessima (da me prendono perfettamente wind e voda, tim prende da schifo), 25cent di addebito (10cent x 1° min + 15c x scatto risp)per la risposta della segreteria quando si chiamano i voda (solo con 3 perchè con wind nn ti addebitano niente anche quando parte subito la segreteria di un numero voda!)... ed ecco che usando pochissimo il cell a mia madre se ne vanno puntualmente i 10€ al mese della ricarica obbligatoria...
Aspetto solo le rimodulazioni, e provano a farmi storie che vedono sti buffoni...
Il 133 riesce ad essere peggio del 187 di telecom italia!!
Non vado avanti ad elencare i difetti di questo gestore... dopo 3 anni che lo uso ne posso elencare tantissimi, adesso però mi sono veramente stufato! (e non per le rimodulazioni, anzi, possono essere usate come via di fuga, e fuggiranno in tanti...)
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
La rimodulazione ci sarà... è semplicemente slittata, non rimandata.
Simone ©
Mmm perché non vieni a scrivere in Off Topic? C'è una discussione che forse ti può interessare.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ragazzi basta con le polemiche o saro' costretto a prendere provvedimenti.
Grazie.
![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Magari non faccio testo ma ho già richiesto portabilità di 5 numeri 3 verso vodafone ho lasciato solo 2 usim con la promo chiama a zero!
x