[thread giuridico]: Rimod tariffarie? Non può occuparsene il Co.Re.Com Lombardia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

[thread giuridico]: Rimod tariffarie? Non può occuparsene il Co.Re.Com Lombardia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Mi pare curiosa questa interpretazione data dal Co.re.com. Lombardia.
    Il Co.re.com infatti è l'ufficio presso il quale la legge prescive il tentativo di conciliazione con l'operatore (che deve precedere la fase contenziosa).

ergo non dovrebbe rilevare se il danno è "personale" o esteso a tutti i cittadini, dato che è espressamente previsto che prima di andare dal giudice di pace tu vada dal Co.re.com non capisco come possano negare la loro competenza.

certamente ora è troppo presto per andare di fronte ai Co.re.com (non sono una polizia preventiva alla Minority Report )... forse la loro risposta è stata condizionata proprio da questo aspetto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    certamente ora è troppo presto per andare di fronte ai Co.re.com (non sono una polizia preventiva alla Minority Report )

veditu si è liberato un posto da precog alla h3g.

devi prevedere quanti clienti se ne andranno.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

congilio di modificare il titolo del thread limitando il discorso al co.re.com. lombardia.

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    veditu si è liberato un posto da precog alla h3g.
    e chi sono gli altri precog
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social