Tempo fa si era parlato su questo sito che nel mese di luglio sarebbe cambiata l'opzione internazionale senza limiti (15 euro X 50 ore al mese, solo copertura Tre) in International 3 (9 euro, 100 ore mese, anche roaming TIM). Ad oggi sul sito Tre non c'è ancora niente. Qualcuno sa qualcosa?
no, e considerando che mi ha disilluso ben 3 volte (ossia attivata e poi collegamenti assai difficili) ci ho rinunciato solo a pensarci...
ritorno su questo 3ad dato che, da circa due mesi, sto usando intensamente l'opzione International 3 ... c'è qualcun altro che lo sto facendo?
Rispetto al 2007, oltre al drastico calo del monte ore mensile, c'è da dire che i problemi sono minori ma ad oggi - prova di stasera - devo fare diversi tentativi per alcune destinazioni, in primis Svizzera: il problema non è la chiamata che non parte, ma il fischio assordante che può accompagnare all'improvviso la comunicazione. Fischio che verso i fissi UK non ho... strano, vero?
Facevo il calcolo di quanto è diminuito il monte ore dalla sua prima versione... ora è di 1/6
- 28 febbraio 2006: 3 lancia “International No Limit”
- 3 maggio 2006: Rimodulazione International No Limit
![]()
Di sicuro usano dei GSM-box o instradamenti verso chissà dove... chiamando numeri mobili svizzeri, spesso sento voci in spagnolo che dicono che la chiamata non può essere inoltrata, e pensare che le chiamate internazionali le pago a prezzo pieno...