Attenzione che ora ha un altro numero di accesso!
Direttamente dalla news di oggi!
International 3, nuovo codice di accesso per le chiamate internazionali
Attenzione che ora ha un altro numero di accesso!
Direttamente dalla news di oggi!
International 3, nuovo codice di accesso per le chiamate internazionali
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
il link della nuova offerta?
mi sa che non è stato modificato nulla
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
ecco il link:
http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...4_ITA_HTML.htm
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Scusate ma quanto ci vuole perché si attivi l'opzione? Sempre dalla mezzanotte del giorno successivo?
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
L'ho scoperto solo oggi.. pensavo di attivare l'opzione International 3 per chiamare la spagna a basso prezzo.. Ma niente
E anche International 3 a 15 euro al mese non include i cellulari spagnoli...
ma che fregature sono?
o mi sbaglio?
Vale solo verso i fissi.
Per chiamare i cellulari spagnoli a basso costo devi farti un abbonamento ZeroTop e usare le soglie.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Non sono fregature, sono in linea con i costi di interconnessione ... alti ancora per i cell dell'europa occidentale e bassi verso i fissi![]()
Cmq se hai valutato un'opzione da 15 euro al mese pensa pure al 3 Power che con 29 euro al mese puoi chiamare anche i cellulari spagnoli e di qualsiasi altra nazione in Zona1
Sono in totale €19.67 (considerando la TCG e le spese di spedizione della fattura) in più rispetto alla No Distance ma vale la pena, si hanno molti vantaggi!
Ma se devi chiamare una persona in particolare,valuta l'utilizzo di skype...almeno,io chiamo una mia amica che lavora sulle navi in giro per il mondo con skype e non abbiamo problemi di costi...