Nuovi piani ZERO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi dei nuovi Piani Zero?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente non convenienti

6 8.33%
  • Mediamente convenienti

25 34.72%
  • Molto convenienti

31 43.06%
  • Addirittura più convenienti del TuaExe

10 13.89%
Risultati da 1 a 10 di 38

Nuovi piani ZERO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Ok, da un certo punto di vista avete ragione.

Ma io non passo MAI (e quando dico mai e' mai) i 60 minuti, non uso MAI il collegamento internet via cellulare (per la posta dal terminale o per navigare col notebook) e rarissimamente uso il portale.

In pratica per me tutto il di piu' che offre il top3 (e concordo con voi che ce n'e' molta di roba in piu') e' assolutamente inutile e quindi sono piu' di 400 euro all'anno sprecati!!

Tra l'altro lo so anche io che si ´puo' ricaricare qualcosa (tipo la mia tuamatic old) ma io nel conteggio dei 60 minuti includo ANCHE le ricariche...

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Partecipante Super L'avatar di lucabond

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Ok, da un certo punto di vista avete ragione.

Ma io non passo MAI (e quando dico mai e' mai) i 60 minuti, non uso MAI il collegamento internet via cellulare (per la posta dal terminale o per navigare col notebook) e rarissimamente uso il portale.

In pratica per me tutto il di piu' che offre il top3 (e concordo con voi che ce n'e' molta di roba in piu') e' assolutamente inutile e quindi sono piu' di 400 euro all'anno sprecati!!

Tra l'altro lo so anche io che si ´puo' ricaricare qualcosa (tipo la mia tuamatic old) ma io nel conteggio dei 60 minuti includo ANCHE le ricariche...

Ramses
    beh certo...se sei così "ligio" allora forse fai bene. Era il motivo per cui mi è venuto anche a me il dubbio di cambiare...ma io sono più border line di te..

quindi fai il cambio Ramses?
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

da non pensarci nemmeno un attimo!

fare subito il cambio top3 ---> zero7

Motivi?

1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)

2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !

ora non scannatemi eh
    ho solo detto la verità

Partecipante Super L'avatar di lucabond

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    da non pensarci nemmeno un attimo!

fare subito il cambio top3 ---> zero7

Motivi?

1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)

2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !

ora non scannatemi eh
    ho solo detto la verità

Hai ragione. Però fai bene i conti in base al tuo consumo. Se cominci a sforare un po' (oltre l'ora ricordati), e mandi parecchi sms rischi di non avere convenienza...senza considerare eventuali email e/o internet...li vai decisamente fuori..

ripeto: di primo acchito a me sembrava favorevolissima, ma facendo un po' di medie di consumi dei mesi precedenti ho visto che sono li li, col rischio di perderci..

..cmq è ovvio che è soggettivo, rispetto all'uso che si fa
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social