Visualizzazione Stampabile
-
Sono molto convenienti ! :clap:
Citazione:
49 euro+sforatura dell'ora (non dei 90min) 3/4 giorni al mese ci può stare dentro, diciamo 15 euro + qualche sms in più(magari con le ric di ritorno che io uso) diciamo altri 15 euro = 80 euro
non si discosta molto dagli 85 del top3 senza considerare che con zero7 se per caso provi a scaricarti una mail sei ROVINATO!!
Infine gli altri ZERO non sono convenienti perchè c'è lo scatto alla risposta che, con una media di circa 150 chiamate al mese sono altri 25 eurozzi..
Questo è un buon punto , per NON lasciare il TOP !
Pura follia !!! :shock:
-
Ok, da un certo punto di vista avete ragione.
Ma io non passo MAI (e quando dico mai e' mai) i 60 minuti, non uso MAI il collegamento internet via cellulare (per la posta dal terminale o per navigare col notebook) e rarissimamente uso il portale.
In pratica per me tutto il di piu' che offre il top3 (e concordo con voi che ce n'e' molta di roba in piu') e' assolutamente inutile e quindi sono piu' di 400 euro all'anno sprecati!!
Tra l'altro lo so anche io che si ´puo' ricaricare qualcosa (tipo la mia tuamatic old) ma io nel conteggio dei 60 minuti includo ANCHE le ricariche...
Ramses
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUKA99
abbandonare il top3.......pura follia...se si utilizza...
Appunto... SE lo siu utilizza fino in fondo!!
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Ok, da un certo punto di vista avete ragione.
Ma io non passo MAI (e quando dico mai e' mai) i 60 minuti, non uso MAI il collegamento internet via cellulare (per la posta dal terminale o per navigare col notebook) e rarissimamente uso il portale.
In pratica per me tutto il di piu' che offre il top3 (e concordo con voi che ce n'e' molta di roba in piu') e' assolutamente inutile e quindi sono piu' di 400 euro all'anno sprecati!!
Tra l'altro lo so anche io che si ´puo' ricaricare qualcosa (tipo la mia tuamatic old) ma io nel conteggio dei 60 minuti includo ANCHE le ricariche...
Ramses
beh certo...se sei così "ligio" allora forse fai bene. Era il motivo per cui mi è venuto anche a me il dubbio di cambiare...ma io sono più border line di te..
quindi fai il cambio Ramses?
-
da non pensarci nemmeno un attimo!
fare subito il cambio top3 ---> zero7
Motivi?
1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)
2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !
ora non scannatemi eh:lol:
ho solo detto la verità:P
:bye:
-
Citazione:
Nuirtes
da non pensarci nemmeno un attimo!
fare subito il cambio top3 ---> zero7
Motivi?
1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)
2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !
ora non scannatemi eh:lol:
ho solo detto la verità:P
:bye:
Hai ragione. Però fai bene i conti in base al tuo consumo. Se cominci a sforare un po' (oltre l'ora ricordati), e mandi parecchi sms rischi di non avere convenienza...senza considerare eventuali email e/o internet...li vai decisamente fuori..
ripeto: di primo acchito a me sembrava favorevolissima, ma facendo un po' di medie di consumi dei mesi precedenti ho visto che sono li li, col rischio di perderci..
..cmq è ovvio che è soggettivo, rispetto all'uso che si fa :surrender
-
Per la cronaca (anche se è OT rispetto ad un sondaggio) io HO FATTO in data 26 febbraio il cambio verso la Zero7.
Risultato???
FELICISSIMO!!!!
Dopo poco più di una settimana non ho mai avuto problemi di sforamenti e necessità di email/portale/traffico dati.
Unico piccolo neo (ma da 7 centesimi quando capita) è che a volte per sbadataggine mi scappa il tastino del pianeta 3, ma basta svegliarsi un po'...
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Per la cronaca (anche se è OT rispetto ad un sondaggio) io HO FATTO in data 26 febbraio il cambio verso la Zero7.
Risultato???
FELICISSIMO!!!!
Dopo poco più di una settimana non ho mai avuto problemi di sforamenti e necessità di email/portale/traffico dati.
Unico piccolo neo (ma da 7 centesimi quando capita) è che a volte per sbadataggine mi scappa il tastino del pianeta 3, ma basta svegliarsi un po'...
Ramses
abbiamo perso un altro top3 :cry: :lol:
-
A conti fatti vedendo anche le nuove tuttocompreso di tim restano le più convenienti, anche se sto limite dell'ora rompe le scatole e ti limita psicologicamente. Io non ho MAI e ripseto MAI sofrato l'ora, al massimo farò 40 min/day ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo. Resta inteso che il zero5 è una boiata per me. O zero3 o zero7
-
Citazione:
lucabond
abbiamo perso un altro top3 :cry: :lol:
Non solo uno, per tornare in topic col sondaggio, chiacchierando con il negoziante mi ha confermato che non sono stato l'unico...
Secondo me il Top3 ora come ora (ovvero alla luce della zero7) conviene tenerselo solo se si telefona pesantemente!!
:ramses: