Visualizzazione Stampabile
-
Ebbene si....a malincuore pure io ho abbandonato il mio storico Top 3 Executive sottoscritto 20 giorni dopo l'innaugurazione di 3 in Italia.
Sono passato a ZERO 7 con Nokia N95 pagato quanto ? Zero Euro !!!
Sono contento. Da Milano, i dipendenti di H3G mi hanno detto di persona che molti Top 3 sono stati abbandonati.
;)
-
anche io mi unisco a coloro che sono passati da top3 a zero7...
come Marco con N95 a zero euro :D
direi senza rimpianti alla fine.. con la scusa dell'ora e mezza richiamavo tutti... adesso vorrà dire che mi farò chiamare un pò di più...
-
zero euro?
Vincolo contrattuale?
-
Tenersi il Nokia N95 per 23 mesi :drool: (sai che fatica)
PS...Maxper aggiorna il Firmware. E' appena uscito il 12.0.013 (dovessi vedere le foto che fa adesso)...
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@rco
Tenersi il Nokia N95 per 23 mesi :drool: (sai che fatica)
PS...Maxper aggiorna il Firmware. E' appena uscito il 12.0.013 (dovessi vedere le foto che fa adesso)...
;)
scusatemi ma perchè qui:
http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...5_ITA_HTML.htm
si dice che bisogna dare un contributo di 299 euro se si sottoscrive l'abbonamento?:blink:
-
Citazione:
uraganostar
Perchè quella del Nokia N95 e Nokia E65 a Euro Zero era una promozione per presentare i servizi X-SERIES fatta in quattro piazze Liguri ed era valida solo quel Sabato e quella Domenica con postazioni di H3G e dipendenti che ne venivano da Trezzano :bye:
-
Citazione:
M@rco
Perchè quella del Nokia N95 e Nokia E65 a Euro Zero era una promozione per presentare i servizi X-SERIES fatta in quattro piazze Liguri ed era valida solo quel Sabato e quella Domenica con postazioni di H3G e dipendenti che ne venivano da Trezzano :bye:
e queste particolarità nei confronti dei liguri per quale motivo?Voglio pure io l'n95 :furious::ranting:
-
non capisco come facciate a passare dal top a zero 7 ...
anche ammesso di stare nell'ora di telefonate (e spesso e volentieri ci starei)
10 tra sms e mms al giorno??? solo con queste sforo e di bestia
e le mail? ....
io non ce la farei a starci dentro ...