guardate cosa hot rovato .
http://www.nokia6600.it/site/modules...rticle&sid=419
io ho gia preparato il mio fax domattina lo spedisco cosi cerco di tutelarmi voi che ne dite ?
il numero e cambaito da poco ma per sicurezza lo cambiero ogni settimana.
chiamero solo con l'anonimo col numero principale .
35 giochi instala<ti sul samsung p910
7 versioni di msn
4 browser
1 programma per mail
2 calcolatrici
altri 4 programmi vari
tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920
OTTIMO
Bisogna aggiungere che il servizio cosi' come e' adesso che permette con una telefonata al 133 di riattivare il blocco agli 899 viola le norme sulla tutela dei minori. Infatti mio figlio, che naturalmente conosce tutti i miei dati, potrebbe chiamare il 133 e farselo riattivare
Pare che il fatto in se non sia pi? in discussione: esistono molti utenti sui vari forum a cui ? stata svuotata la USIM TRE con molto credito.
Capire come ci? sia potutto accadere credo sia solo un compito delle forze dell'ordine.
Tuttavia io faccio una riflessione:
ma come ? possibile che alla TRE non si siano premuniti contro questo tipo di incombenze?
A parte il danno di immagine che ne deriver? alla TRE, tutta questa faccenda rischia di infilarsi in ambiti giudiziari che metteranno il gestore con le spalle al muro e che lo costringeranno a pagare parcelle e danni altissimi.:chair:
Tra l'altro la cosa che pi? stupisce ? che dopo ormai alcuni giorni di denunce sui forum (che in H3G leggono scrupolosamente) e presso gli organi di polizia la TRE sia allegramente immobile!!!![]()
Una cosa per? non l'ho ancora capita: ma un gestore che ha le (U)SIM con molto credito vale di pi? (in borsa) o di meno di un gestore che ha delle (U)SIM con poco credito?![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.