Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 93 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Mistico

Predefinito

a mio avviso non c'è un criterio logico, è come se avessero passato al setaccio svariate utenze.

-I 4 numeri sono 2 portati e 2 nativi, non hanno toccato i personal number.

-Io disattivo la segreteria ma chiamando la usim inattiva c'era la segreteria.

-ripeto: sono 4 numeri con dati diversi e parlo di ntestazioni diverse senza reale utilizzatore. Me ne sono accorto (della disattivazione) perchè chiamavo spesso con una sola utenza delle 4 e qualcuno ha quel numero che per me è secondario, ma le altre fanno una chiamata ogni sei mesi, possibilmente di un minuto e sul mio numero principale, quindi escludo che fosse conosciuto in giro.
    Cosa importantissima: NON HO MAI VENDUTO A NESSUNO SIM TRE INTESTATE A ME

Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Leggendo in questa e nell'altra discussione, si parla di chiamate da 122 euro e di chhiamate della durata di 10 minuti le due cose non sono compatibili, se ? stata richiesta, al ministero, una tariffa da 12.2 euro al minuto, fanno ancora prima ad arrivare al colpevole, in quanto credo sia l'unica tariffa del genere.
    Ci soo 899 a tariffa flat che costano 15? di scatto alla risposta indipendentemente dal tempo che dura la fonia registrata.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

nel forum di tel.net leggevo dello svuotamento di una sim con 13.000 euro dragonfly per avere una idea delle sim che possono prendere di mira, tu quanto credito avevi?

Partecipante Mistico

Predefinito

Quello che penso ? questo:

HACKER!

A mio avviso uno o un gruppo hanno preso di mira quest'azienda e per dare all'occhio hanno prima:

- individuato le sim con parecchio credito, quelle per cui chiunque reclama.

- Iscenato delle chiamate a 1 o + 899 a tariffazione speciale per sviare l'attenzione (? troppo facile andare a risalire al titolare dell'899...) e "mettere in risalto quel che pu? accadere con tre"

- Scopo: mettere in difficolt? l'azienda.

Vorrei aggiungere che non ? il primo caso anomalo in tre, a parte gli errori folli di tariffazione nei post pagati, ho subito personalmente 2 DISATTIVAZIONI di 2 sim con piano tua matic old nello scorso mese di febbraio, dove ho avuto un sacco di problemi per recuperare il numero, la tariffa e i 100 ? di credito complessivo. A mio avviso ci? che sta succedendo adesso mi sembra poter essere riconducibile alle disattivazioni selvagge di molte utenze

Partecipante Mistico

Predefinito

le mie ne avevano 13 volte meno, non sono così ingordo, mi sono limitato alle promo estive e poco altro (ES la rossa di tim)

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Anche secondo me c'è un "disegno" dietro questi problemi.... come quando saltò il roaming ricordate? Possibile che succeda tutto a tre ed ai suoi clienti?

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Predefinito

che mondo di furbetti, uno umilmente si autoricarica di "appena" 13'000 ? e qualche pesce pi? grosso glieli ruba.... ma ? un'ingiustizia!!!! dico sinceramente che mi ha divertito leggere la denuncia, cosa darei per avere una foto che ritraesse l'espressione dei poliziotti...
    In tutto questo qualcuno ha motivo di credere che la TRE restituir? 13'000????
    Ultima modifica di cubmax; 01/11/2006 alle 18:26
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Anche secondo me c'? un "disegno" dietro questi problemi.... come quando salt? il roaming ricordate? Possibile che succeda tutto a tre ed ai suoi clienti?
    tutto ? possibile, anche il fatto che la scorsa settimana sia saltato il sim lock per giorni, la manutenzione di solito dura qualche ora al massimo

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Non dico che i 13000 euro siano corretti.... ma nemmeno quanto sta accadendo.... siamo sempre alle solite, dare il proprio numero principale a tre non da garanzie di sicurezza al 100 %....

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Predefinito

di 100% non esiste nulla.... sono tre anni e 6 mesi che sto con tre e non ho avuto sciagure simili. In ogni caso, sulla vicenda si deve fare luce, e una volta risolta, se la Tre lo riterrà, si esaminerà la natura stessa dei 25 milioni e rotti di vecchie lire...
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social