in realtà non l'abbiamo più su nessun market, abbiamo gestito alla fine - come da richieste della Community - la transizione su Tapatalk
(tra l'altro pure io uso WP come Valerio)
ci mancherebbe altro, hanno un traffico e un fatturato ogni minuto di attività pari a 10 anni di Mondo3tre invece la fa
Invece per WP era gia' disponibile la funzione di pagamento con PayPal e Masterpasstre invece la fa ed avete fatto l'articolo in primo piano per IOS.
correggete[/quote]
Nella notizia su iOS non c'è nulla da "correggere", l'unica lacuna è che quando sono stato introdotti i servizi PayPal e masterpass per l'App 3 di WP non abbiamo avuto modo di scrivere la notizia (che ricordo a chi ci legge saltuariamente vengono quasi totalmente da Vs. segnalazioni e/o comunicati stampa... non è un'attività H24, io poi quest'anno poi ho avuto pure qualche problemuccio)
Cmq la segnalazione è ottima, si può grazie a questo 3ad - che può fungere anche riepilogo delle prossime feature! - riepilogare tutte le funzionalità di Area Clienti 3 per Windows Phone:
In Areaclienti3:
- Il mio 3: visualizza il credito residuo, le opzioni con data di addebito e rinnovo, le soglie della tua offerta.
- Ricarica: per ricaricare con carta di credito, paypal, masterpass e Ricarica3.
- Opzioni e Servizi: gestisci le opzioni della tua offerta e disattiva i servizi in abbonamento. Con 3Mobility puoi acquistare biglietti per il trasporto pubblico delle principali città, utilizzando il tuo credito o con addebito in fattura.
- I vantaggi di 3, in questa sezione: Grande Cinema 3: richiedi e attiva la card che ti permette di andare al cinema, il biglietto lo paga
3. Payback: partecipa al programma fedeltà multipartner con un’unica carta associata automaticamente al numero.
-Configurazioni: tutte le istruzioni per configurare smartphone, tablet e router.
- Supporto: chiedici assistenza e puoi scattare la foto o allegare direttamente i documenti da inviarci.
- Offerta e Traffico, in questa sezione: Profilo: dati anagrafici, PIN e PUK della tua SIM, i tuoi recapiti e puoi associare le tue sim. Conto 3: visualizza l’elenco delle tue fatture con i principali dati e salda le fatture scadute. Dettaglio traffico: chiamate, sms e traffico internet effettuato, aggregato anche per tipologia di traffico e per eventi inclusi o non inclusi nella tua offerta; E’ un tre: per sapere se il numero che vuoi chiamare è un 3.
- Strumenti, in questa sezione: 3 Store e copertura: verifica la copertura e trova i negozi più vicini. Estero: le tariffe del traffico all’Estero e dall’Italia verso l’Estero, gli operatori e i servizi disponibili. Impostazioni: modifica la password di accesso all’Area Clienti.

)
)