Lumia 630 problema dati roaming con sim 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Lumia 630 problema dati roaming con sim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Stesso problema, quando passa in roaming Tim a volte si collega in internet... un giorno mi ha tolto 50 cent e per fortuna me ne sono accorto!
    Ho risolto, per ora, disattivando la connessione quando non mi serve e riattivandola quando ne ho la necessità. Certo, è un po' palloso così...
    Non sembra esserci una soluzione per ora leggendo qua e là su internet, è un chiaro bug di Nokia, non di 3 dato che su device android va bene.
    Oppure si cambia operatore ma la 3 è la migliore per prezzi... oppure si blocca tutto su h3g ma perdo la comodità del roaming visto che non sono coperto bene da 3.
    Come fai a bloccare in h3g? Io, se imposto in "impostazioni SIM" 3 ITA invece di rete automatica, dopo pochi secondi ritorna l'impostazione in automatica...

Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blatz Visualizza Messaggio
    Come fai a bloccare in h3g? Io, se imposto in "impostazioni SIM" 3 ITA invece di rete automatica, dopo pochi secondi ritorna l'impostazione in automatica...
    Strano, a me non dà questo problema. Quando lo blocco su 3 resta su 3.
    Non è che hai settato qualcos'altro? Perché nelle impostaz. Sim ci sono 3 opzioni... È quella centrale, la 2.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Strano, a me non dà questo problema. Quando lo blocco su 3 resta su 3.
    Non è che hai settato qualcos'altro? Perché nelle impostaz. Sim ci sono 3 opzioni... È quella centrale, la 2.
    Si, é proprio quella, ma a me torna su rete automatica quasi immediatamente.

Comunque seguo anche io quella discussione sul forum di supporto Nokia, e mi sono lamentato pure con l'account twitter @lumiahelp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social