Ho trovato il 630 dual sim a 70€ ne vale la pena ancora oggi?Dovrei sostituire il BB9520, però in ufficio 3 non prende bene a causa delle mura spesse
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato il 630 dual sim a 70€ ne vale la pena ancora oggi?Dovrei sostituire il BB9520, però in ufficio 3 non prende bene a causa delle mura spesse
curiosità, dove lo hai trovato?
Io aspetterei il nuovo 640 che, mi pare, abbia anche l'LTE pure nella versione dual-sim e in generale sembra un po' più ricco. Il 630 va benone, lo uso tutti i giorni, ma è molto basic. La mancanza del flash (da usare come torcia), dei sensori di prossimità e luminosità e (soprattutto) la scarsa memoria interna sono delle pecche che vanno tenute in considerazione. Certo per 70€ è un ottimo telefono.
Infatti avevo già adocchiato il 640 dual LTE. Volevo solo testare un dual ad un prezzo modico nell'attesa.
Ciò che prospetta il 640 in versione dual LTE é davvero notevole. Secondo me vale la pena attendere...
Vedremo disse il cieco
quoto. il 630 dual sim è buono per lavorare, ma fatica per il resto. il 640 dual sim vanta specifiche ragguardevoli, speriamo solo che il suo prezzo non sia esagerato...
EDIT
dopo l'aggiornamento a Denim di ieri il mio 630 dual sim (della Repubblica Ceca) va meglio in ricezione e in consumo della batteria... non possiamo lamentarci, dai :)
in preordine su Amazon Germania il 640XL mono Sim LTE lo hanno a 219€, se ci sarà versione dual presumo sarà intorno a 250.
Si sfruttera qlche promo di catene o operatori
anch'io ho aggiornato a Denim ieri sera, per ora non noto particolari differenze, se non un po' più di lentezza generale... purtroppo la memoria interna è quella che è e ancora non riesco a salvare le mappe Here sulla SD (che pure è strapiena, ma è piccola, devo comprarne una nuova bella capiente).
Io attendo con fiducia, e con calma, il 640 Dual LTE. All'inizio magari costerà sui 200€ o poco più, ma poi scenderà abbastanza rapidamente, o almeno spero...
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di questo telefono in versione dual sim in quanto avrei necessita' di gestire due sim. Purtroppo la mia esperienza nel campo dei dual sim e' ridotta quindi chiedo a voi: il mio uso sara' esclusivamente come secondo telefono in cui inserire due sim e tenerlo collegato in wifi (ove possibile) per ricevere/inviare messaggi su whatsapp oltre che chiamate in entrambi i numeri o, a mia discrezione, solo su uno.
Secondo voi e' un buon acquisto per questo genere di uso?
Si possono tenere entrambe le sim attive per ricevere chiamate che voi sappiate?
Tenendo conto che non ci smanettero' se non per leggere eventuali messaggi wharsapp e ricevere chiamate soprattutto in entrata, che autonomia prevedete?
Non vorrei sempre stare a ricaricarlo tenendo che, esagerando, lo usero' 5/10 minuti al giorno :)
Per quell'uso funziona benissimo e ti durerà anche un paio di giorni, se non esageri.