In alcune app è possibile disattivare l'accesso ai servizi di localizzazione.
Cmq, il sistema operativo non offre un metodo di gestire il livello di privacy per le app.
In alcune app è possibile disattivare l'accesso ai servizi di localizzazione.
Cmq, il sistema operativo non offre un metodo di gestire il livello di privacy per le app.
Amici vitia si feras, facis tua...
esatto, non c'è una sistema di gestione centralizzata come in iOS. Al massimo le App permettono di disattivare alcune funzioni come la localizzazione per esempio. In più , questa volta centralizzato, è possibile scegliere se lasciare l'app in background oppure no.
facci poi sapere se la durata torna ad essere simile alla precedente release non-beta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Posso già anticipare che vedono un discreto miglioramento della batteria, sarò più preciso in serata ma la vedo calare molto più lentamente rispetto ai giorni precedenti. In ogni caso Microsoft ha fatto un buon lavoro di sgrezzatura, credo che questa nuova build possa dirsi quasi quella definitiva che vedremo sul Lumia 630 in uscita in questi giorni
Nel mio caso l' autonomia è migliorata di parecchio...
Tu su che device lo hai installato?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Lumia 920...
Diciamo che a 48 ore posso dire che c'è sopratutto una maggiore stabilità. prima vedevo al batteria che poteva avere cali bruschi della durata, adesso mi sembra molto più lineare e contenuta. Scalda anche meno. Non siamo proprio come prima anche perché del resto con WP 8.1 il terminale si usa per forza di più, ma comunque la durata è adesso più che eccellente. manca ancora secondo me qualche ottimizzazione ma ci siamo quasi...