Fatto lo stesso una settimana fa con il lumia 920!
Spettacolare direi, ottima qualità dei materiali, bellissimo schermo, foto pazzesche anche in penombra e con messa a fuoco anche manuale, l'os é bello fluido, robusto, gestisce molto bene la ram e le app in background, non ho mai riscontrato rallentamenti, ho tutte notifiche delle app che voglio sulla home e skydrive secondo me é molto più utile di icloud (che non consente di accedere ad un singolo file quando ti serve ma fa solo un backup, mentre skydrive é effettivamente come un disco remoto ci metti e ci togli quello che ti pare).
Sono molto molto soddisfatto.
Qualcuno potrebbe trovarlo pesante forse, ma io l'ho scelto proprio perché volevo un telefono corazzato, infatti l'ho preferito al 925 anche per questa ragione (oltre al prezzo hihi)
Ci ho trovato quasi tutte le app che usavo su iOS, e per il momento, a parte un iniziale periodo per capire come funziona l'os, devo dire che non mi manca proprio per niente quello schermino da 3,5 pollici che avevo prima!
E considerando che ho un mac, grazie all'app windows phone riesco a sincronizzare musica, video, contatti e calendari esattamente come facevo prima con itunes. Anzi addirittura mi sincronizza la musica e le playlist di itunes! Cosa volere di più?![]()