Applicazioni per Nokia Lumia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Applicazioni per Nokia Lumia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed

Predefinito

http://www.windowsphoneworld.it/2013...e-a-soli-220e/

Nokia Lumia 625 in Italia a 220 euro

Questo è un ottimo telefono annunciato recentemente. Rispetto agli altri lumia avrà la memoria espandibile.

Un'altrettanto ottimo telefono a mio parere è il lumia 620 lo amo. Come ti ho detto prima un telefono con 500 mb di ram e uno con 2 giga non cambia assolutamente nulla, entrambi saranno altrettanto fluidi. Quindi non ti conviene spendere secondo me una cifra alta per un telefono top gamma come il lumia 925, quando un telefono di fascia media offre le stesse caratteristiche a un prezzo nettamente inferiore. Ovviamente cambierà la fotocamera ma generalmente cambia poco, nulla.
    Lo schermo di tale sistema operativo anche usando il minimo dei pixel riesce a dare un'ottima definizione ai colori, alle parole, e alle icone, tanto da farle sembrare in alta definizione.
    Fai un giro sul Windows store per vedere se sono presenti le applicazioni che più ti interessano e poi valuta.

Io non mi sono mai pentito, nemmeno un secondo, di avere comprato un telefono android, vedi tu se cambiare o aspettare settembre per vedere quali smartphone sforni apple ;D.
    Ultima modifica di lucky4speed; 23/07/2013 alle 10:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social