Visualizzazione Stampabile
-
1. Skype offre la possibilità di fare videochiamate.
2. Il tethering si può fare, se lo permette il proprio operatore telefonico.
3. Aggiungendo l'account Google si sincronizza in automatico mail, calendario e contatti, non c'è bisogno di app dedicate.
4. Google+ non dispone di un app ufficiale, ci sono comunque delle app di terze parti.
5. Gmaps lo ritengo superfluo davanti a Here Maps e Here drive, con la possibilità di usarle completamente offline.
6. Xbox Music e Nokia MixRadio sono le risposte del duo Microsft-Nokia a Play Music. Certo, non ti danno la possibilità di caricare la tua collezione MP3 su SkyDrive, ma con Xbox Music ti riconosce le canzoni della tua raccolta e te le rende disponibili online su tutti i dispositivi connessi al tuo account Microsoft.
Detto questo, passando a Windows Phone si dovrebbe considerare che si passa ad un ecosistema completamente diverso. Una persona troppo "google addicted" non si troverà mai a suo aggio con WP, come d'altronde un "Microsoft addicted" avrà delle difficolta in un mondo "G".... I compromessi vanno sempre fatti...😋
-
Va detto comunque che le App che possono sopperire ai servizi di Google sono dei surrogati con una qualità non paragonabile alle App ufficiali di Big G. Questo è forse attualmente l'unico vero tallone d'Achille di WP. Insomma, fare a meno di Google Maps, Youtube, Google+, Hangouts... può pesare molto. Poi dipende dalle proprie esigenze. Skype per esempio è meglio integrata in WP rispetto ad Android. E si potrebbe continuare a lungo...
-
Ecco! per esempio i video che normalmente visualizzo con l'app Youtube come li vedo?
Poi, dato che ho caricato su PlayMusic circa 500 brani come faccio per poi ascoltarli con MixRadio?
-
1) o con un App surrogato o con la versione mobile di Youtube
2) Non puoi
-
Scusate la mancanza di dettagli, i brani sono circa 5000, appurato che non si può utilizzare PlayMusic (su cui ho caricato i brani per recuperare spazio nel PC), per utilizzare l'app equivalente Nokia è opportuno riscaricarli in locale e poi caricarli su MixRadio?
-
fine definitiva OT
http://www.mondo3.com/forum/telefoni...tml#post628932
p.s.: potrebbero i mod splittare i commenti di questo post per pulizia? ;)
-
Si, devi passarli dal computer al telefono per poi gestirli con MixRadio
-
altro problema risolto allora, adesso sta solo a me decidere....
guarderò qualche altra review e poi vedrò il da farsi
-
Io per 199 euro prenderei il Moto G, soprattutto visto che mi sembri un google addicted :P
-
Questa sera, complice una offerta Vodafone per gli iscritti al programma Vodafone You, ho preso il lumia 20 a 79 euro per mia moglie.
Le prime impressioni tutte abbastanza positive, anche gli 8GB di memoria interna.
Direi che ci siamo...