Il Lumia 820 a 199 euro non mi sembra un grande affare. Con venti euro in più tanto vale prendere il 920, oppure aspetti due settimane e prendi il moto g pure a 199
Visualizzazione Stampabile
Il Lumia 820 a 199 euro non mi sembra un grande affare. Con venti euro in più tanto vale prendere il 920, oppure aspetti due settimane e prendi il moto g pure a 199
@fivendra: l'ho prenotato ieri sia sul sito che telefonicamente ad un negozio Domex a Roma, stasera dovrei andare a ritirarlo. Purtroppo è solo nella colorazione Black, avrei preferito il giallo...:P
@Uncle Scrooge: parlavo del 920 a 199€, non del 820...:contratto:
Io lo possiedo giallo e secondo me è il migliore, poi viene il nero.... ;-)
Esselunga offre Lumia 920 a 199 euri....non lo prendo solo perche è dual core...per il resto direi che rapporto qualità/prezzo niente male
poi i gusti sono gusti, c'è a chi piace rosso. Diciamo che il giallo è sicuramente il più riuscito ma anche il più raro da trovare solitamente. Poi il nero è comunque molto bello.....
Il fatto poi che sia solo dual core... va bhe... lasciamo stare.... :rolleyes:
No, ma quando sento queste cose mi rendo conto che i produttori hanno colpito nel segno con le loro campagne di marketing....
???
continuo a non capire...tutti i Lumia sono dual eccetto il 1020 quindi dove avrebbero colpito nel segno con le campagne di marketing?
scusa ma lo sto valutando attentamente come terminale e non vorrei prendere una cantonata
Preso!!!;)