Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
Penso che avendo già il Surface la sua scelta sia stata abbastanza ovvia, con il Lumia ha unificato tutto quanto. Ma sicuramente ci saranno altre motivazioni.
Esatto, il primo motivo è proprio questo. Il Surfce mi è diventato insostituibile per molte cose e poter disporre degli stessi stessi servizi mi facevo comodo. Ci ho pensato molto pesando i pro e i contro ma alla fine ho preso questa decisione moto importante. Era da tempo che seguivo WP8 ma ho lasciato che venissero colmate le prime lacune in termini di affidabilità e di applicazioni prima di fare il grande passo. Già l'anno scorso WP mi era piaciuto ma l'avevo giudicato ancora troppo acerbo per investirci. Oggi mi sembra di poter dire che sebbene i sia ancora da lavorare, WP8 possa rappresentare una buona scelta almeno ovviamente per le mie esigenze che non sono quelle dei ragazzini che devono giocare a Ruzzle tutto il giorno. Il GS4 non l'ho preso in considerazione perché secondo me Samsung ha sbagliato alcune cose di troppo e quindi mi sono detto "facciamo il grande passo"...