Se avete problemi con la disconnessione, qui c'è un programma che fa tutto da solo. Ho fatto così ed è andato che è una meraviglia!
Ecco a voi come aggiornare Windows Phone a 7.8 | IdeaGeek.it
Visualizzazione Stampabile
Se avete problemi con la disconnessione, qui c'è un programma che fa tutto da solo. Ho fatto così ed è andato che è una meraviglia!
Ecco a voi come aggiornare Windows Phone a 7.8 | IdeaGeek.it
Appena ricevuto una notifica di aggiornamento disponibile. Ora sono passato al "nuovo" WP7.8 (build 7.10.8860.142), che sembra aver risolto il bug delle live tiles (mancate notifiche, consumo eccessivo della batteria e/o della rete dati ed il ritardo nell'apertura delle applicazioni). Ottima tempistica da parte di Microsoft (anche se un annuncio ufficiale non avrebbe guastato;))
A distanza di neanche 24 ore, ecco arrivare la build 7.10.8862.144, che promette di risolvere finalmente tutti i bug delle live tiles. Non ho neanche avuto il tempo di provare i miglioramenti apportati con l'update di ieri...:P
Io ieri sera ho direttamente fatto entrambi gli update. Vediamo in questi giorni se noto qualche differenza, ma onestamente non mi ero nemmeno accorto dei precedenti bug! :P