Visualizzazione Stampabile
-
Sarà ancora presto per dirlo, ma la durata della batteria mi sembra migliorata. Per la prima volta, dopo 4 ore di utilizzo sopra la media, la carica residua supera l'80%, con rimanenti 1 giorno e 3 ore!!! Sarà perché ora si può scegliere di disattivare l'esecuzione automatica in background di Nokia Drive!
PS. Oggi ho avuto il primo "freeze": mentre ascoltavo la musica e leggevo qualcosa su Internet, il tel si è bloccato, ho dovuto forzare il reboot...:(
-
Ma a parte la nuova schermata Start (e quella di boot), il rebrand dei giochi in Xbox, "sotto" cosa cambia? Poco, vero? :(
-
"Sotto" non è cambiato nulla, a quanto pare...:( Io comunque sono già contento con Google come motore di ricerca predefinito in IE, Bing fa veramente cagare (almeno in Italia). Dicono che abbiano sbloccato il Bluetooth, ma io non riesco a farlo funzionare (su XDA dicono che nella versione APAC Matt Black (number 059L975) è sbloccato).
-
Penso che "sotto" siano cambiate cose di cui non ti accorgi nell'utilizzo normale. D'altronde la base della 7.8 è sempre WinCE quindi c'è poco da evolvere.
Peccato che su questo OS non ci sia ancora un modo efficiente di gestire le notifiche. :(
-
A me questo update soddisfa parecchio. Le nuove tiles ridimensionabili, con il tema "cobalto", hanno "svernisciato" la Home. E le nuove app sviluppate per WP7.8 (come la Condivisione Bluetooth di Nokia) riescono a colmare alcuni gap di Mango. Certo, il kernel rimane invariato, ma almeno per un'altra generazione posso aspettare di cambiare terminale.
-
L'autonomia cmq è migliorata parecchio... Almeno per me...;)
-
Bene, non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento anche per il mio che, ahimé, è brandizzato Vodafone...
-
ma per i brandizzati TIM invece? ci sono buone nuove?
-
Per adesso l'unico metodo per fare l'update è il refurbish con Nokia Care Suite, il che comporta l'hard reset del terminale, perdendo tutti i dati personali. Ancora non hanno trovato il modo per "aggiornare" con Cab Sender, bisogna aspettare il rilascio ufficiale. Forse questo mese...
-
Oggi ho ricevuto il primo messaggio di errore "out of memory"...:( Ho scaricato l'app Sys7info e... Sorpresa! La Ram disponibile risulta 363MB! Ma non erano 512MB? Qualcuno mi può confermare? È la stessa cosa anche per voi oppure il mio L800 ha "perso la memoria"?