I nuovi Nokia Lumia 820 e 920 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

I nuovi Nokia Lumia 820 e 920

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio

Certo che il prezzo non è poi così conveniente purtroppo...
    l'offerta 3 sui nuovi Lumia potrebbe essere non male...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

oramai se compri un nuovo telefono top di gamma ti regalano di tutto...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ottime offerte, ottime...
    Questa volta Nokia vuole davvero vendere i suoi terminali (e qui in Italia ha una marcia in più, con oltre 10% di marketshare per WP).
    Dico questo anche pensando alle ottime offerte con AT&T negli SUA.
    Spero soltanto che la casa finlandese riesca ad avvicinarsi alle percentuali di Apple, per il bene di tutti i consumatori.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Un po pesante (185 gr), no?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Cosi sembra, anche se dalle recensioni sembra che il peso eccessivo non si sente, essendo bilanciato molto bene.
    Il mio Lumia 800 pesa 142 grammi senza cover (con la flip cover penso raggiunga più o meno lo stesso peso del 920), e non mi da fastidio per niente.

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Ieri sono passato al Mediaworld di Trieste a smanettare un po' col Lumia 920.
    Non mi è sembrato particolarmente pesante, nonostante l'accrocco che ci montano per non fartelo rubare (). Velocissimo, ottimo schermo, WP8 sembra più o meno uguale a WP7.5, a parte la schermata start con le tile che ora si possono modificare ed a tutto schermo.
    Come dimensioni è pressoché identico al mio Galaxy Nexus (a cui ho appena spaccato il display cadendo dalla tasca ). Lo avevano sia bianco che nero, che alla fine tutto sommato preferisco. Peccato non avessero anche l'820.
    Sembrano ottimi terminali, le uniche incognite restano la batteria ed il market, che più che un'incongnita ad oggi è una certezza (scarno), sperando nel futuro...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

La batteria dura pochino a quanto leggo, sopratutto a causa di alcune applicazioni note come whatsapp e skype che ancora non sono state ottimizzate e che ciucciano la batteria in modo incredibile.

Il S.O. è ancora non del tutto stabile e lacunoso. Tutte cose che verranno risolte tra dicembre e marzo prossimo. Market ancora lontano dalla decenza.

Per il resto prodotto molto carino. Diciamo che quando scenderà sotto i 450 euro e dopo un paio di aggiornamento del sistema operativo potrebbe essere interessante da acquistare...

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

La batteria basta che sia meglio del Lumia800 che già andrebbe benone! E' il telefono più assurdo che abbia mai visto. Mi piace un sacco, ma con quella batteria si sfrutta pochissimo, altrimenti basta usarlo un minimo coi dati e non arrivi a sera. Senza fare chiamate. Già il Galaxy Nexus mi va bene come autonomia, 1, max 2 giorni li faccio sempre e tranquillamente. E lo uso non poco.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Meglio del Limia 800 sicuramente, ma siamo abbastanza lontani da un GS3 e anche da un Galaxy Nexus. Insomma, guardare e non toccare, ecco perché regalano la piastra per la ricarica wireless ;-)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Volevo farmi un regalo per il mio compleanno, un bel 920... Peccato che a Roma, tra i vari MW/Trony ecc è introvabile! Addirittura a Porta di Roma mi son sentito dire che si può comprare soltanto da Play Store di Google fuori Italia!!! (povero commesso... voleva vendermi il Nexus di LG!!!).
    Comunque, dopo aver visto l'offerta sul 900 da MW, ho deciso di aspettare Pasqua 2013 per sostituire il mio Lumia 800... I video "super-stabilizzati" di notte in disco mentre ballo possono aspettare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social