Non si tratta neanche di un Lumia 900 con 7.8, la scritta "Nokia" sta a destra... Secondo me è un fake. Non potrebbe essere neanche un prototipo con Wp8, il logo del tasto centrale dovrebbe essere diverso.
Quindi... pazientate fino a settembre.
PS1. Secondo me Nokia dovrebbe abbandonare il nome "Lumia" per la prossima generazione WP. Hanno già fatto molta confusione, dovevano legare questo nome alla scocca uni-body tipica del 800-900 (eh si, Fabrizio, eredità del N9 con MeeGo...). Il 710 e 610 non avevano niente a che fare (lato design) con i loro fratelli maggiori.
PS2. @Mnegozio3: Da HTC, sinceramente, mi aspetto le soluzioni PEGGIORI con WP8. Non ne hanno azzeccato UNA ultimamente, e Samsung è diventata veramente difficile (se non impossibile) da contrastare. Un vero peccato! I miei amici ancora mi chiedono che tipo di "tecnologia aliena" hanno impiegato a fare il Nexus One, veramente un gioiello per quanto riguarda il design. Poi, giustamente, staremmo a vedere...
PS3. Fabrizio, "arrivati alla frutta" non direi proprio... Non si tratta di un leak ufficiale, e Nokia (IMHO), oltre ad essere l'unica a presentare "grandi rivoluzioni di design" per il mondo mobile ultimamente (escludendo Apple, che fa parte di un mondo a se stante...), sarà anche l'unica a stupirci (nuovamente) con design di prima classe.