hai ragione, ora devo bannarti :devil:
tornando in topic, seriamente il consiglio e' di tener duro ancora qualche giorno con il Nexus, il Lumia e' destinato a subire un adeguamento di prezzo con i nuovi annunci di Nokia
Visualizzazione Stampabile
hai ragione, ora devo bannarti :devil:
tornando in topic, seriamente il consiglio e' di tener duro ancora qualche giorno con il Nexus, il Lumia e' destinato a subire un adeguamento di prezzo con i nuovi annunci di Nokia
concordo, anche perchè diciamolo, la batteria del lumia 800 nin è certamente il massimo e se il prossimo lumia 900 dovesse migliorare anche sotto questo aspetto, io non avrei dubbi...
OK, mi avete convinto...Casomai tiro fuori dal cassetto il vecchio N82...:(
Bravo, abbia pazienza un paio di settimane
Qui non è tanto questione di aspettare i produttori, quanto di sperare nella velocità di zio Bill di sfoderare aggiornamenti megagalattici in tempi brevi. Perchè WP è veramente bello ma oltre ad essere blindatissimo, si evolve "a scaglioni", quindi oltre ad avere qualche grande aggiornamento qua e là, per molto tempo non si vede altro.
Al contrario, Android è in costante evoluzione e ad una velocità impressionante (e non gli serve Zune, iTunes o simili). Sto pensando infatti di provare il nuovo Sony Ericsson che secondo me è una fig*ata pazzesca.
PS: il mio N80 a 300€ :lol:
se no prendi l'ultimo nexus. lo trovi già sotto i 500€
(intanto ieri è uscito un megaupdate dell'App di Facebook :P)
Ma mancano sempre le notifiche centralizzate...
Ho appena letto che hanno fatto un aggiornamento software e l'autonomia è aumentata:
Nokia Lumia 800, autonomia ora all'altezza? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
se leggi bene, quello è il vecchio uodate che migliora un pó ma non garantisce comunque una durata decente della batteria.