LG E900 (Optimus 7) e sostituzione in garanzia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

LG E900 (Optimus 7) e sostituzione in garanzia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito LG E900 (Optimus 7) e sostituzione in garanzia

    Ciao a tutti

    Tempo fa ho comprato un LG U900, il primo windows phone ad un prezzo imbattibile (offerta Mediaworld).

    Con la fortuna che ho, dopo 10 giorni, a ridosso delle feste natalizie, si è rotto

    Obbligata riparazione in garanzia. Torna tra le mie mani mi sembra il 9 Gennaio. Vado a casa e inizio la solita routine di ri-configurazione degli account, travaso foto, scaricamento app.

    Dopo 24 ore esatte stesso problema (non prende la rete) . L'ho riportato in assistenza e per altri 15 giorni mi scordo lo smartphone.

    Io ho richiesto la sostituzione del terminale, ma sapete se ci sono dei termini o leggi a tutela del consumatore che prevedano questo? Una volta mi sembra di ricordare che alla terza riparazione venisse sostituito in toto, ma non ho una certezza.

    Sapete come si comporta LG? Perchè la mia esperienza con questa marca è la peggiore che abbia mai avuto (su 6 elettrodomestici se ne sono rotti 5 e su 5 riparazioni 3 nel corso del tempo hanno dato riscontro allo stesso problema)
    Ultima modifica di kiasso; 16/01/2012 alle 19:21
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social