Aspettando Nokia "Sea Ray"... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Aspettando Nokia "Sea Ray"...

Partecipante Logorroico

Predefinito

E arrivata in Italia (su nstore) anche la versione cyan. Intanto io oggi ho girato un po di negozi, ma non ce n'è traccia del Lumia 800. Due Euronics a Roma - tutto esaurito (a detta della commessa - "sono andati a ruba!!!"). Lo voglio "sentire" prima di prendere una qualsiasi decisione.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io mi sono preso un LG Optimus 7 in offerta la Marco Polo a 149€ con inclusa una scheda Vodafone.

Il sistema non è male anche se va migliorato. Per chi proviene da iPhone magari non sarà un problema, ma Zune mi sta un po' sulle OO.
    Ho già un paio di idee da proporre a Microsoft per migliorarlo

E se ho tempo faccio un progettino sul serio
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intanto, per "abituarmi" alla nuova interfaccia Metro, ho trasformato il mio Nexus One in un WP7... Che ne pensate?
    Aspettando Nokia "Sea Ray"...-immagine.jpg

Predefinito

WP è un sistema molto chiuso e poco personalizzabile. E questo si sapeva. Quello che non mi piace è che non possa trasferire film in divx e che non li legga. Per il resto la velocità è sorprendente, l'integrazione con facebook, twitter e le varie chat è una figata pazzesca. Idem per le mail, con la speranza di poter allegare in futuro i pdf, così come poter impostare il volume delle suonerie in modo diverso rispetto al volume "generale" che di volta in volta si imposta sul telefono. Suonerie pure molto macchinose da mettere ma esistono già programmi che risolvono il problema.

Mio giudizio: sistema operativo da migliorare ma che ad oggi si merita un bel 7.5
    A casa col wifi faccio prima a controllare posta, facebook e groupon col telefono che col computer
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Ho notato con piacere come Windows Phone sia valutato positivamente anche dagli iPhone users. La partnership con Nokia sta facendo sì che chiunque, prima o poi, riesca a giocarci un pochino in modo tale da valutarlo.
    Finora ho ricevuto solo commenti positivi.

Vediamo come lo svilupperanno, e sti prezzi del market che sono assurdi...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Questo modo di fare pubblicità è veramente innovativo...Nokia Lumia 800 ICE, la campagna pubblicitari di Nokia Germania

Partecipante Logorroico

Predefinito

(ora pero' mi devo far risostituire la sim con una microsim... che fastidio...)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non ci credo...
    Aspetto una tua recensione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social