Pare sia ancora immaturo dal punto di vista hardware, ma oltre a provarlo cinque minuti da Mediaworld non saprei dire. Occhio che la versione di Tim ha qualche blocco:
Come sbloccare l’HTC Dream marchiato TIM - TuttoAndroid Blog
Sono partito per questo telefono che potrebbe anche sostituire il mio nokia 6120 con H3G quello che mi preoccupa e' il rischio che possa accadere come con l'iphone ossia connessioni a go-go sia sotto Tim che sotto Vodafone voi cosa ne pensate?Quasi quasi passo da Zero7 a 3power almeno ho 2,5Gb di traffico dati
Piu' in generale che ne pensate di questo telefono che andrei ad affiancare ad un Iphone 3G?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Pare sia ancora immaturo dal punto di vista hardware, ma oltre a provarlo cinque minuti da Mediaworld non saprei dire. Occhio che la versione di Tim ha qualche blocco:
Come sbloccare l’HTC Dream marchiato TIM - TuttoAndroid Blog
Mi sono accorto dopo il tuo intervento obsidian12 che sbagliavo telefono ho confuso il telefono che vende Tim con quello che venderà a breve Vodafone che dovrebbe essere il G2 se non sbaglio
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Salve a tutti è molto che non seguo più questo forum e devo dire che siete molto ma molto longevi.... complimenti a tutti!
HTC Dream, è il miglior telefono che io abbia mai usato, fidatevi, ci puoi fare quello che vuoi, installare il firmaware che più ti aggrada e rispetto all'iphone con il Dream/Magic puoi inviare file via bluetooth, il programma è a pagamento ma costa una stupidata 1,49 se non ricordo male, altra cosa positiva che quando si installa il programmino e si abilita il bluetooth le radio con streaming audio bluetooth la rileva e ascolti la musica del cell sulla tua radio.... l'iphone ne ha di strada da fare...
Linux For Life
HTC DREAM