Nel senso di avere un po' di tempo da dedicarci per personalizzare il today.
Nel senso di avere un po' di tempo da dedicarci per personalizzare il today.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
pazienza?mi son messo a giocare con le impostazioni ma nulla sembra tutto "fisso" nn modificabile. ricorda che sono già cliente htc con il cruise per cui conosco bene questi prodotti
HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore
Guarda qua:
http://www.mondo3.com/forum/palmari-...vo-manila.html
Se vuoi usare i tuoi vecchi plugin devi installare second-today.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
ok questo,più o meno, lo avevo già capito ma:
come mai se il today ha nelle impostazioni gli elementi da aggiungere poi nn li aggiunge?
i plug in nn sono i miei vecchi plugin ma quelli presenti tra gli elementi da aggiungere nelle impostazioni tipo blocco dispositivo e tom tom.
altra cosa fondamentale è che vorrei che il calendario, aprendolo dal today, visualizzi per primo l'agenda come lo imposto io cosa che faceva benissimo il mio amato e sempre + rimpianto cruise che nn aveva difetti di sorta sigh
HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore
O disabiliti il touchflo, oppure usi second today che fa convivere entrambe le schermate, alternandole come preferisci. Le possibilità sono queste.
Scusa, ma che te ne fai del blocco dispositivo nel today? Basta tenere premuto il tasto per chiudere le chiamate per qualche secondo e si ha lo stesso blocco.
A quanto pare non legge ciò che si scrive e continua a definire bug i comportamenti normali del cellulare in questione. Bah!
Spendo parole per chi può capirle