Concordo pienamente! Quando verrà commercializzato?![]()
Vi posto il link da mobileblog:
Ecco l'HTC Touch HD in azione
Che dire, mi sono innamorato di questo terminale che devo assolutamente avere!!!
La risoluzione è spaventosa e, come dice il tizio nel video, è "impressionante".
A voi i commenti
Foto: iPhone vs HTC Touch HD
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Concordo pienamente! Quando verrà commercializzato?![]()
Dicono a dicembre
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
E si sa il prezzo? Anche se ha su windows mobile non c'è da escludere la possibilità di installarci più avanti Android...
Ho solo paura del costo![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Quanto il computer portatile che vorrei comprarmi per natale![]()
E si è proprio un bellissimo terminale, la grafica è simile all'HTC Diamond, però ha già con se la pià performante batteria da 1340 cosa non da poco per l'autonomia limitata conosciuta del Diamond.
Certo è che 689 euro non è una cifra prettamente abbordabile....![]()
Si ma la batteria più performante dovrà comunque vedersela con lo schermo enorme che ciuccia non poca energia.
E comunque dopo qualche ciclo di carica la batteria del Diamond migliora notevolmente.
Io riesco tranquillamente a farci due giorni.
Spendo parole per chi può capirle
Dopo queste info sbavo ancora di più
Magari un regalo di laurea...![]()