cerca in rete devicelock.cab per blocco automatico quando va in stand-by, decidi tu il tempo.
per rete 2g, basta il manuale, comunque start-impostazioni-telefono-banda-gsm
Andrea
Salve...
sapete se è possibile bloccarlo nella rete 2G, quando sono a lavoro a un debole segnale in 3G e... chiunque mi chiami trova il cell non raggiungibile e io faccio fatica a chiamare... e inoltre come è possibile far sì che dopo un certo tempo (30" - 1') il cell si blocchi in automatico ???
Grazie a tutti
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
cerca in rete devicelock.cab per blocco automatico quando va in stand-by, decidi tu il tempo.
per rete 2g, basta il manuale, comunque start-impostazioni-telefono-banda-gsm
Andrea
grazie 1000
mi metto subito a cercare il file
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
se non lo trovi te lo mando via posta.
Andrea
trovato... ma sembra non faccia quello che desideri.. mi spiego meglio: vorrei avere un programma dove puoi impostare in automatico dopo quanto tempo il cell si blocchi in automatico; ho una applicazione simile per il Symbian (AutoLock) ma non ne trovo una simile per WM5
Forse Slide2Unlock2 può fare al caso tuo.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Scaricato... anche se non sono riuscito a scaricare il file col language italiano... dopo vi faccio sapere se va bene