nessuno che mi aiuta?
ciao a tutti. Ho aggiornato il mio HTC a WM6...problema. Prima utilizzavo il cavetto usb per "giocherellare" col palmare in internet, sfruttando la connessione adsl del portatile. Ora non so più come si configura il palmare...qualcuno mi sa aiutare?![]()
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
nessuno che mi aiuta?
Il cell lo hai preso in comodato con tre ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
no l'ho comprato, non è marchiato da nessun gestore (...e poi non è umts...)
nessuno mi passa le impostazioni per utilizzare internet explorer o qualsiasi programma che richiede la connessione internet? dai raga...please...
guarda il problema è l'activesync ma non ho idea delle impostazioni.
ho un p3600 wm5 ti posso dire che da me in impostazioni e poi connessioni trovo un icona usb a pc dove si deve selezionare che vuoi la connessione al pc.
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
oh ma possibile che HTC non abbia guide o simili per impostare connessioni al pc...vorrei collegarlo via wi-fi al portatile ma non ci riesco...e nn mi funziona il collegamento a internet quando il palmare è collegato con l'USB...che servizio da sta azienda...uffa