WM 6 e streaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

WM 6 e streaming

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito WM 6 e streaming

    Cosa strana...con WM 6 c'č incluso il programma di streaming senza bisogno di installarlo con le istruzioni di Maxnet (grazie ancora!) che avevo usato con WM 5, perō non funziona

    Se infatti mi collego a SKY TG 24 ad esempio mi dice che non stabilisce la connessione. Se provo altri canali del portale con streaming č la Tre che mi blocca dicendo che il mio videofonino non supporta lo streaming

    Vi č da dire che tutte le impostazioni di Explorer nel passaggio da WM 5 a WM 6 sono riamaste intatte (mi č rimasta la lista preferiti ecc...) e che con WM 5 io mi collegavo al portale 3 come un A 1000: chissā che non ci sia qualche settaggio che gli dā noia?

    A voi succede?
    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frengo Visualizza Messaggio
    Cosa strana...con WM 6 c'č incluso il programma di streaming senza bisogno di installarlo con le istruzioni di Maxnet (grazie ancora!) che avevo usato con WM 5, perō non funziona

    Se infatti mi collego a SKY TG 24 ad esempio mi dice che non stabilisce la connessione. Se provo altri canali del portale con streaming č la Tre che mi blocca dicendo che il mio videofonino non supporta lo streaming

    Vi č da dire che tutte le impostazioni di Explorer nel passaggio da WM 5 a WM 6 sono riamaste intatte (mi č rimasta la lista preferiti ecc...) e che con WM 5 io mi collegavo al portale 3 come un A 1000: chissā che non ci sia qualche settaggio che gli dā noia?

    A voi succede?
    Mi correggo, dopo il secondo soft reset si vede tutto regolarmente e senza aggiungere altro. Falso allarme!
    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social