Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cortalb
Per MaxCanna,, ciao, dopo aver installato wm6 come da post precedenti, ora il tytn non si connette per il servizio wireless con il mio tomtom520 (la connessione vivavoce bluetooth funziona), mentre con wm5 funzionava. Ho notato che nelle impostazioni bluetooth nelle porte com non c'è niente, è normale?? Qualche suggerimento??
Grazie.
Saluti.
Alberto
Intendi per la connessione dati?
-
si praticamente il tomtom go520, si connette alla rete tramite il cell in bluetooth, quando si accoppiano i dispositivi il tomtom riconosce i vari servizi, rubrica, vivavoce, e con wm5 anche la connessione dati che però ora con wm6 dice che non è disponibile.
-
solo una domandina...posso usare euteliavoip con l' HTC TyTN II? o skype? Fring ecc...??
Ho pensato di restituire l'N95 che si blocca in continuazione, non è che poi avrò gli stessi problemi con questo modello? Esiste un'alternativa Nokia valida che offra la possibilità di utilizzare il voip e connessione veloce ma che non abbia una batteria che duri due ore...???Grazie per i consigli e suggerimenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annibale
solo una domandina...posso usare euteliavoip con l' HTC TyTN II? o skype? Fring ecc...??
Ho pensato di restituire l'N95 che si blocca in continuazione, non è che poi avrò gli stessi problemi con questo modello? Esiste un'alternativa Nokia valida che offra la possibilità di utilizzare il voip e connessione veloce ma che non abbia una batteria che duri due ore...???Grazie per i consigli e suggerimenti...
Sei un pelo OT non pensi?