Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Più che venirti incontro, se sei sicuro che la SIM non ha effettuato traffico perché era in un cassetto (magari verifica che qualcuno non l'abbia presa ed utilizzata anche "per sbaglio" nei mesi scorsi), faglielo presente e al massimo invia reclamo scritto con tale dichiarazione e quindi disconoscendo tale traffico e chiedendone il rimborso, è un tuo diritto.

Spero che la tua esperienza con l'assistenza via social sia migliore di quella che generalmente si riscontra da tempo

Nel caso, reclamo scritto via PEC magari con minaccia di aprire un contenzioso al CoReCom
Grazie del suggerimento, ovviamente mia nonna non ha una PEC, ma la farò per l'occasione mi sa.

Sono sicuro che la sim non è andata in mani sbagliate, nessuno in casa mia lo farebbe, purtroppo non la sto trovando. Ma trovo comunque improbabile che la sim sia stata rubata dall'immondizia (dove effettivamente potrebbe essere finita) e usata solo ed esclusivamente per questo traffico. Non ho nemmeno il suo seriale, quindi anche trovandola sarei in difficoltà ad identificarla.

Hai suggerimenti alternativi al twitter? È meglio il 155?

Grazie. Marco