se vuoi cambiare guarda l'offerta di Tiscali![]()
se vuoi cambiare guarda l'offerta di Tiscali![]()
Ti ringrazio del suggerimento ma purtroppo non sono raggiunto dalla fibra Tiscali, sarebbe adsl che comunque mi andrebbe bene.
Quello che proprio non mi va è pagarla quanto la fibra di tutti gli altri operatori.![]()
A questo proposito, ne approfitto per una domanda a te, Marcus, che mi sembri conoscere bene Tiscali! Sai se prevedano il passaggio FTTC VULA —> FTTH OF?
Perché sono in una zona in cui Tiscali offre solo la copertura FTTC su rete TIM. Però hanno anche appena fatto i lavori di OF (gli scavi sotto casa mia sono terminati 3 settimane fa).
Ho il timore che non rendano vendibile la FTTH entro il 4 Ottobre, termine ultimo per fare il recesso da Wind, quindi stavo cercando un gestore in cui già esista il passaggio interno alla rete di Open Fiber quando disponibile. Tiscali lo offre?
Altrimenti, penso sceglierò comunque loro, perché l’assenza di vincoli mi permette di passare a chi offrirà Open Fiber in zona non appena diventerà attivabile, senza aspettare i 2/3/4 anni di altri operatori. Che ne pensi, ha senso come ragionamento?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB