Passaggio a fibra infostrada non richiesto
Risultati da 1 a 10 di 14

Passaggio a fibra infostrada non richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

quello di cui parlate mi sa che me lo hanno proposto in bolletta :

La fibra a 100 Mb è arrivata a casa tua
    Infostrada sta avviando il passaggio tecnico alla Fibra fino a 100 Mb/s dei clienti raggiunti dal servizio senza costi aggiuntivi e alle stesse
    condizioni contrattuali dell’attuale offerta in adsl. La Fibra è la tecnologia del futuro che consente una navigazione ancora più stabile.
    Se ad esempio, in famiglia avete uno o più Smartphone, tablet, o PC la Fibra consente anche in caso di connessione contemporanea
    di uno o più dispositivi di navigare senza subire rallentamenti.
    Con la Fibra è possibile inoltre:
    ● Caricare album di foto e video sul suo social network preferito e navigare online senza rallentamenti
    ● Guardare un video o film in streaming in alta definizione senza attese e senza interruzioni
    ● Giocare online sul suo PC o con la sua console di gioco in maniera fluida e senza rallentamenti
    La invitiamo a contattare il Servizio Clienti 155 per verificare la copertura e la disponibilità della Fibra allo stesso prezzo e alle stesse
    condizioni contrattuali della sua attuale offerta ADSL.

però nessuno mi ha attivato niente, devo chiamare il 155 io
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Nella bolletta di giugno ho ricevuto la stessa comunicazione, quando ho chiamato il 155 la signorina "gentilissima" mi ha risposto che avrei dovuto pagare il contributo cambio piano (20€) e il nuovo canone della fibra...
    Quando gli ho fatto presente che il passaggio doveva essere gratuito e il canone doveva rimanere uguale mi ha buttato giù il telefono.

Non saprei se l'eventuale richiesta tramite pec li obbligherebbe a fare quanto scritto, ma sicuramente telefonando al 155 non lo otterrai mai.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social