Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
Ciao ragazzacci,
mi sono dimenticato di far disattivare quei dannati abbonamenti che si possono beccare navigando.
Cosa devo chidere di preciso al servizio clienti WIND?
Inoltre, disattivando questi servizi, si disattiva anche la possibilità di acquistare App del Play Store con il credito Telefonico?

Quando ero in TIM, avevo il barring attivo, e automaticamente si è disabilitato anche il pagamento dal Play Store tramite credito telefonico.

Grazie,
Felice
Devi chiedere l’attivazione del barring dei servizi premium (o forse “servizi vas”, non mi ricordo che dicitura usi Wind).
Se vuoi, puoi farlo anche via assistenza Facebook/Twitter, è più comodo e sono abbastanza celeri nel lavorare le richieste!

Che io sappia, non dovrebbe bloccarsi l’acquisto tramite credito né i vari SMS di banche o carte, ma magari aspettiamo una info certa da qualcuno che ne abbia esperienza diretta!


Sent from my iPhone using Tapatalk