Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento: è arrivata conferma che è in Coop e ho già fatto la ricarica Coop voce come l'operatore mi aveva detto di fare.
Ora chiedo:
faccio subito l'invito per i 2 gb a testa oppure aspetto che tutto la portabilità in Coop sia terminata con sicurezza (ossia anche il credito che aveva in Wind sia passato a Coop; mi hanno scritto SMS oggi che avverrà entro due giorni lavorativi) considerato che l'offerta a 5 euro di Wind sembra sia stata prorogata fino al 10 settembre?
Se poi comunque la faccio rientrare in Wind entro il 10 settembre sono a posto anche se poi il passaggio definitivo si conclude dopo tale data?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mibe
Aggiornamento: è arrivata conferma che è in Coop e ho già fatto la ricarica Coop voce come l'operatore mi aveva detto di fare.
Ora chiedo:
faccio subito l'invito per i 2 gb a testa oppure aspetto che tutto la portabilità in Coop sia terminata con sicurezza (ossia anche il credito che aveva in Wind sia passato a Coop; mi hanno scritto SMS oggi che avverrà entro due giorni lavorativi) considerato che l'offerta a 5 euro di Wind sembra sia stata prorogata fino al 10 settembre?
Se poi comunque la faccio rientra in Wind entro il 10 settembre sono a posto anche se poi il passaggio definitivo si conclude dopo tale data?
Quello che ti conviene fare ora, secondo me, è:
1) attendi il trasferimento del credito
2) vai in un negozio Wind a chiedere la MNP (basta farlo entro il 10, non importa la data in cui il numero effettivamente passa ma quella in cui richiedi la promozione)
3) contestualmente alla richiesta di MNP, fai la presentazione del porta un amico.
Ti consiglio di fare la presentazione contestualmente perché, se per qualsiasi motivo non riuscite ad andarci entro 10 giorni, dopo bisogna aspettarne altri 25 perché il numero si elimini dalla lista degli invitati e possa essere reinserito. La cosa importante è che il numero risulti nella lista dei presentati la mattina in cui passa a Wind, non prima!
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
Grazie. L'unico mio dubbio è la contestualita' dell'invito per i 2 gb a testa. Non avevo mai sentito si potesse fare in negozio Wind al momento. Ho sempre saputo che si potesse fare da sito/applicazione Wind invitando in Wind il numero di un'altra persona. Non è che poi in negozio mi dicono che devo fare l'invito come ho esposto e non ci sto dentro entro il 10 settembre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mibe
Grazie. L'unico Mio dubbio è la contestualita' dell'invito per i 2 gb a testa. Non avevo mai sentito si potesse fare in negozio Wind al momento. Ho sempre saputo che si potesse fare da sito/applicazione Wind invitando in Wind il numero di un'altra persona. Non è che poi in negozio mi dicono che devo fare l'invito come ho esposto e non ci sto dentro entro il 10 settembre?
No aspetta, non ti ho detto che lo deve fare il negozio. Il mio consiglio era di farlo subito dopo essere stati in negozio. Ovvero, entri, fai la richiesta di MNP poi esci dal negozio e presenti il numero. O, alternativamente, lo presenti appena prima di entrare. Così sei sicuro di usare l'invito quando la portabilità è certa. Ma non cambia niente, se sei sicuro al 100% di andare i negozio entro 10 giorni, puoi anche presentarla oggi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Dunque dovrei avercela fatta.
Venerdì dovrebbe avvenire il passaggio alla Smart 5 Gold a 6,00 euro (ho aggiunto 200 sms a 1,00 euro). Confermate che conviene subito dopo:
- cambiare il piano base da Wind Basic a Wind Easy (che è senza costi)
- (se non necessaria) disattivare segreteria telefonica digitando ##004# invio
- disattivare il servizio Mywind chiamando il 403020
- chiamare il 155 e chiedere il Blocco dei servizi con sovrapprezzo.
Altro mi pare non c'è da fare, no?