Passate 24 ore, in effetti la mia era una domanda molto complicata....
Visualizzazione Stampabile
Passate 24 ore, in effetti la mia era una domanda molto complicata....
5 giorni e ancora nulla. E' proprio complicata la mia domanda....
Se ti può consolare, io per una segnalazione ad Aprile ho aspettato 24 o 25 giorni, non ricordo, mentre ne ho un'altra aperta ora, il 16 Giugno...che continua ad essere "in lavorazione e ti faremo sapere quanto prima" [emoji23]
Sent from my iPad using Tapatalk
Faccio veramente prima a passare da un centro wind secondo me.
Stanno ancora gestendo la mia pratica :crazy:
ormai svernano :P
Wind, proroga del listino con le offerte estive 2017 fino al 23 luglio
Riguardo l'offerta Wind Smart 5 Gold
vorrei chiedervi:
1.si può ancora fare questa tariffa?
2. il numero che mia moglie usa è a mio nome. Se acquista un nuovo numero (Coopvoce) e poi io la invito a entrare con questo nuovo numero in wind (2 GB in più per entrambi) poi lei può fare la portabilità con il suo ( a mio nome) numero che aveva prima in Wind? Così facendo però il sistema riconosce che il numero era a mio nome e perdiamo i 2+ 2 GB aggiuntivi?
Altrimenti ci sono altri sistemi per lei che è in Wind a mio nome per fare (triangolando) questa tariffa ( fino a quando è possibile? ) guadagnando i 2 + 2 GB e mantenendo il "suo" numero che ha attualmente ( e se proprio non è possibile mantenere il numero cosa è meglio fare)?
Innanzitutto mi sembra che sia ancora disponibile, ma solo per chi proviene da MVNO (eccetto PosteMobile) o per chi ha il codice di invito:
Last Minute: Wind Smart 7 in versione Gold e Star. Come attivarle
Se ho capito bene al momento tua moglie è già in Wind ma con una SIM a tuo nome, giusto?
Se la fai "triangolare" facendole fare MNP out verso un virtuale (Coopvoce nel tuo esempio va benissimo) e poi rientrare in Wind non ci sono problemi per l'offerta Smart, l'unico dubbio è se resterà disponibile abbastanza a lungo, al momento non ci sono certezze su un eventuale termine dell'offerta speciale.
Per poter avere i 2 GB della Porta un Amico deve necessariamente intestarsi la nuova SIM Wind con cui attiverebbe la Smart 5 Gold. Questo può avvenire senza alcun problema, anche se la sim di triangolazione (Coop) fosse intestata a qualcun altro: infatti la MNP non ha bisogno di coincidenza di intestatari, soprattutto in caso di SIM prepagate, dove basta che il seriale inserito nel processo di portabilità corrisponda a quello assegnato al numero telefonico.
Casi diversi, come ad esempio una "portabilità interna" direttamente dentro Wind, non sono previsti, quindi l'unico modo è fare prima uscire il suo numero e poi farlo rientrare.
Se hai particolarmente fretta puoi prendere una nuova numerazione di un MVNO e portarla in Wind con l'offerta che vuoi attivare, però poi dovrai comunque far triangolare il numero di tua moglie verso altro gestore e poi farlo rientrare in Wind con altra MNP.
P.S. Abbiamo una ben curata sezione news su Mondo3, la conoscevi? ;)
Mondo3. Tariffe, Tecnologia e Telefonia