Alla 3 se arriva il messaggio con o senza messaggio posso attivarlo a prescindere per questo ho detto provateci al massimo non passa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thanks: 0
Alla 3 se arriva il messaggio con o senza messaggio posso attivarlo a prescindere per questo ho detto provateci al massimo non passa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dealer 3Store